Chi siamo

TTE Trasporti Territorio Energia è una società di consulenza e servizi specializzata nel campo del trasporto pubblico locale, della mobilità e della logistica.

L’azienda si occupa di pianificazione e regolazione del trasporto pubblico locale offrendo un supporto completo alle Amministrazioni Pubbliche, gestendo la pianificazione, la redazione degli atti di affidamento, la gestione e il monitoraggio dei servizi.

TTE può supportare gli Enti anche nella progettazione e nella redazione della domanda per la partecipazione a bandi di finanziamento comunitari e nazionali nel settore della mobilità in genere e delle tecnologie applicate alla mobilità.

A partire dal 2008 TTE si occupa del programma Trans-frontaliero Italia-Francia marittimo: nell’ambito di questi incarichi ha supportato la Provincia nella nella progettazione/redazione/gestione dei seguenti progetti ammessi a finanziamento nel PO marittimo It-Fr 2007-2013: Pimex, Nofaraccess, Perla, I-Nofaraccess e I-Perla. Attualmente è capofila del progetto FR-ONT-IT, finanziato dal Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020, la cui sfida principale è promuovere la cooperazione fra operatori per lo sviluppo e la promozione di “prodotti” turistici trans-frontalieri sostenibili di nicchia legati alla crescita blu e verde.

Inoltre TTE dal 2012 sviluppa applicazioni per Android e iOS in particolare per il miglioramento dell’accessibilità al territorio e ai servizi pubblici. I principali prodotti realizzati da TTE sono B On Time, Teseo, Open TPL, Scuolabus App e Ebikengo.Trasporti Territorio Energia

ALCUNI NOSTRI CLIENTI

Risultati Raggiunti

La soddisfazione dei nostri clienti è al primo posto.

0 +

Clienti

0 +

Progetti realizzati

0 +

Consulenze svolte

Torna su